Amoi A955T: hexacore, FHD, 2GB di Ram a soli 118 euro

Amoi a955T

In un mercato ormai in cui i devices di fascia bassa stanno giorno dopo giorno colmando il gap in termini di hardware e software con i top di gamma, cresce la competizione tra aziende emergenti per la realizzazione di prodotti che riescano a conciliare al meglio il compromesso qualità/prezzo.

E’ questo il caso dell’Amoi A955T, un nuovo dispositivo, lanciato dall’omonimo Brand cinese, dotato di una buona dotazione hardware ed un prezzo molto aggressivo per la fascia entry-level in cui si posiziona.

La scheda tecnica di questo smartphone vede come punti di forza: il processore Hexa core a 1,5 Ghz MT6591, 2gb di RAM, un display OGS da 5,5″ Full HD con risoluzione 1920×1080 e uno spessore di 7,8 mm.
Assente la connettività LTE, la cui mancanza però viene sopperita da una batteria da 2500 mAh, supporto OTG e una fotocamera principale da 8 mega-pixel.

Il tutto ad un prezzo di 150$ circa 118 euro al cambio attuale.

Allo stato attuale non è consigliabile l’acquisto al di fuori del territorio cinese, poichè il terminale non risulta compatibile con le reti 3G europee. Senza alcun dubbio però l’Amoi A955T qualora venisse rilasciato in versione WCDMA rappresenterebbe un must-have considerato anche il prezzo.

GizChina.com ]