Le prime foto trapelate dell’Oppo N3 ci hanno mostrato la presenza sulla back cover del dispositivo di un probabile lettore di impronte digitali e oggi un teaser ufficiale dell’azienda potrebbe confermare la cosa.
Oppo, infatti, ha pubblicato sulla propria pagina Facebook una nuova immagine pubblicitaria raffigurante l’Oppo N3 che mette in mostra nel dettaglio la sua fotocamera e il presunto scanner di impronte digitali. L’N3 sarà il successore dell’Oppo N1, il dispositivo che aveva in dotazione un pannello touch posteriore, sostituito sul nuovo device in favore di un “dispositivo di sicurezza”.
Tuttavia, quello che vediamo in foto potrebbe anche essere semplicemente un bilanciere del volume posto sul dorso del telefono.
Inoltre, dall’immagine è possibile intuire che l’Oppo N3 non sarà un dispositivo molto “compatto”, ma un altro smartphone tendenzialmente “lungo” come il FIND 7 e l’N1.
Il teaser, infine, mostra anche la già discussa finitura in pelle sintetica sul modulo della fotocamera rotante, il doppio flash LED e un jack da 3,5 mm per gli auricolari posizionato sul lato destro del dispositivo.
[ GizChina.com ]