OnePlus, forte del successo della prima fase dei pre-ordini conclusasi ieri, che ha portato anche ad un blocco dei server per circa un’ora e mezza per eccesso di visite, è pronta a presentare una nuova finestra di pre-vendita del One fissando come data il 17 Novembre.
Nel frattempo il team responsabile della gestione del portale web e della logistica del sistema dei pre-ordini ha assicurato che in queste due settimane ottimizzerà i server e le procedure al fine di evitare ulteriori colli di bottiglia.
La procedura resterà invariata, sarà possibile inserire nel carrello un numero massimo di 2 OnePlus One e relativi accessori. Durante l’ora preposta del 17 Novembre si potrà procedere all’acquisto del terminale con una data di spedizione approssimativa, variabile in base al numero degli ordini e alla coda creatasi. Una volta registrato il pre-ordine sarà possibile “saltare la coda”, qualora si venisse in possesso di un invito che, lo ricordiamo, resterà comunque presente come modalità di acquisto del device.
E voi approfitterete di questa nuova opportunità?
[Androidandme.com]