Xiaomi Redmi Note 2: nuova foto leaked?

Xiaomi Redmi Note 2 mostrato in una nuova immagine learde

Sono passate poche ore dal nostro ultimo articolo relativo alle presunte specifiche dello Xiaomi Redmi Note 2, il successore del primo phablet lanciato dal produttore cinese.

A distanza di poco tempo ecco che appare sulla rete una nuova immagine leaked del Redmi Note 2.

Xiaomi Redmi Note 2

Come potete vedere si tratta del retro del dispositivo o, meglio, della parte relativa all’alloggiamento della fotocamera posteriore.

Ovviamente, trattandosi di un’immagine leaked, la veridicità della stessa non è confermata. Osservando la foto è facile capire quanto il design differisca da quello mostrato nelle foto del nostro precedente articolo.

Secondo le presunte specifiche emerse fino ad oggi, il Redmi Note 2 potrebbe essere dotato di CPU Octacore Snapdragon 615  a 64-bit, display da 5.5 pollici con risoluzione FHD, 2GB di RAM, supporto dual-SIM, batteria da 3500mAh e fotocamera da 13 megapixel ed è proprio su questo ultimo aspetto che emerge una discrepanza con la foto trapelata oggi. Guardando attentamente l’immagine, infatti, è possibile notare la presenza, di fianco alla lente, della dicitura della risoluzione del sensore, che sembrerebbe essere riportata come 8.0 mega-pixel e, quindi, non 13.

A questo punto le domande da porsi sono diverse: qual è la foto reale? Quale design è quello che, attualmente, si avvicina di più allo Xiaomi Redmi Note 2?

[ Via ]