Iniziati i pre-ordini del Cubot S168 da 79 euro

Cubot S168

Cubot continua a fare sul serio, quantomeno sul proprio mercato di riferimento, quello entry-level. Non più tardi di qualche giorno fa infatti, la compagnia cinese ha annunciato il suo nuovo Cubot S168 da 99.99 dollari (circa 79 euro).

Ultimamente siamo soliti vedere i produttori cinesi implementare su terminali entry-level caratteristiche davvero al limite come lettore d’impronte digitali o cardiofrequenzimetro, Cubot invece per il suo nuovo Cubot S168 ha deciso di puntare sulla semplicità.

Considerando che il prezzo di vendita è di 99.99 dollari (circa 79 euro al cambio attuale), il dispositivo si caratterizza per un discreto hardware per un essere modello entry-level: processore quad-core, 1GB di RAM, display da 5 pollici qHD 960 x 540 pixel, sistema operativo Android 4.4 Kitkat ed OTG.

Presenti inoltre il supporto al dual-SIM, uno slot per espansione della memoria fino a 32GB e fotocamere da 5 ed 8 mega-pixel. Come avete modo di vedere, l’S168 non presenta alcuna caratteristica da darci sobbalzare. Speriamo quantomeno che Cubot si sia impegnata nel processo di ottimizzazione del software e, soprattutto, nella qualità costruttiva del device.

I pre-ordini per il Cubot S168 sono già iniziati su Gearbest.com, che insieme al telefono offre alcuni simpatici gadget gratuiti.

[GizChina.com]