ZTE U988S con Tegra 4 ufficialmente in vendita in Cina

ZTE-U988S

Alcune settimane fa avevamo annunciato l’arrivo del nuovo ZTE U988s, il dispositivo che da oggi è ufficialmente disponibile per l’acquisto in Cina.

Ciò che caratteristiche maggiormente questo smartphone è sicuramente il processore, un chipset quad-core Nvidia Tegra 4 con una frequenza di clock di 1,8 GHz, affiancato da 2GBRAM e 16GB di memoria interna espandibile fino a 64GB grazie allo slot per microSD, il tutto alimentato da una batteria di 2300 mAh. Sullo ZTE U988S purtroppo girerà Android nella versione 4.2 Jelly Bean.

Per quanto riguarda lo schermo, troviamo un pannello IPS da 5 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), mentre il comparto fotografico sarà affidato ad una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e una frontale da 2 mega-pixel.

L’U998S sarà disponibile per l’acquisto attraverso vari store online cinesi, come, ad esempio, JD.com sul quale il dispositivo è attualmente in vendita ad un prezzo di 899 yuan (circa 116 euro).

ZTE-U988S-2

Considerando le ottime caratteristiche di questo smartphone, il prezzo è molto conveniente, anche se, molto probabile, quando (se) verrà reso disponibile per il mercato internazionale lo stesso subirà un rialzo, speriamo non troppo eccessivo.

[ GizChina.es ]