E’ sempre bello poter annunciare l’arrivo ufficiale in Italia di un produttore di smartphone Android cinesi e lo è ancora di più quando il brand in questione si è distinto nella realizzazione di ottimi dispositivi, in particolare appartenenti alla fascia mid-range.
Stiamo parlando di iNew, un marchio ormai noto a tutti gli appassionati della telefonia mobile cinese, divenuto famoso per il riuscitissimo low-cost iNew V3 e, più di recente, per l’iNew V8, lo smartphone camera-centrico che vi abbiamo presentato in una recensione completa.
A partire dallo scorso 16 ottobre 2014, iNew China, quindi, ha stretto un accordo di partnership per la distribuzione ufficiale dei suoi prodotti in Italia con la nazionale Le.Ali S.r.l..
Da oggi, quindi, sarà possibile acquistare direttamente dall’Italia gli smartphone iNew, usufruendo, ovviamente, di spedizione dal nostro paese e 24 mesi di garanzia e assistenza italiana; ma non finisce qui! Come ormai avrete capito, noi di GizChina.it siamo soliti “stressare” i rivenditori al fine di ottenere dei codici sconto per voi lettori… anche questa volta ci siamo riusciti e lo sconto su iNewphone.it sarà di ben 20 euro!
Lo sconto sarà fruibile mediante il voucher gizinew20 (tutto minuscolo) e sarà valido sia sui dispositivi iNew attualmente in catalogo che sulle prossime novità.
Cosa pensate di questa nuova partnership e, in generale, dell’arrivo ufficiale in Italia dei brand cinesi?
[ iNewphone.it ]