Alcuni giorni fa vi abbiamo proposto un articolo nel quale vi invitavamo a discutere su un argomento molto caro ai fan della telefonia mobile, ovvero quello che viene riassunto nell’interrogativo “quando sarà aggiornato il mio smartphone all’ultima release di Google Android?”
Come già sottolineato nel precedente articolo, tale questione è particolarmente sentita dai possessori di smartphone Android cinesi e questo perché gli stessi e, in particolare, quelli dotati di chipset Mediatek, risultano essere constantemente in ritardo sulla tabella di marcia degli update.
Nelle ultime ore è emersa on-line una lista di dispositivi che, a quanto pare, corrispondono ai prossimi che saranno aggiornati ad Android 5.0 Lollipop. Ciò che interessa noi “GizChiniani” è la presenza del “cinese” OnePlus One.
Per la gioia dei possessori del “Flagship Killer”, quindi, la CyanogenMod 11S sarà aggiornata nelle prossime settimane ad Android Lollipop.
Inoltre, secondo alcune indiscrezioni ancora non confermate, il secondo smartphone Android cinese che sarà aggiornato a Lollipop potrebbe essere lo Xiaomi Mi3…
E ora? Cosa farete? Acquisterete un OnePlus One? 🙂
[ Via ]