Appena ieri vi abbiamo mostrato delle prime immagini trapelate del nuovo Lenovo K3, il dispositivo che, secondo le indiscrezioni, potrebbe essere il primo modello del presunto sub-brand dell’azienda.
Oggi conosciamo finalmente il nome reale del dispositivo, che sarà esattamente Lenovo K30-T, uno smartphone di fascia media che ha già ricevuto la certificazione in Cina.
Tra le specifiche del nuovo Lenovo K30-T troviamo un processore quad-core con frequenza di clock a 1,2 GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile fino a 32 GB tramite schede microSD e OS Android 4.4 KitKat.
Il display sarà un pannello IPS da 5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), mentre il comparto fotografico sarà affidato ad una fotocamera posteriore da 8 mega-pixel e una frontale da 2.
Il Lenovo K30-T sarà disponibile nei colori nero, bianco, oro e giallo ed avrà un peso totale di 126,6 grammi con spessore di 8,2 millimetri e larghezza di 70,55 millimetri.
Il dispositivo ha già superato i test necessari per ricevere la certificazione e, quindi, è molto probabile che lo vedremo presto in vendita.
[GizChina.es]