ECOO non è di certo una compagnia che potremmo definire pigra o inoperosa. Dopo aver infatti già annunciato due smartphone in meno di un mese, la compagnia cinese ha pubblicato un post in cui lascerebbe intendere di aver aperto i cantieri anche per prodotti destinati al segmento smart-home.
Il settore degli elettrodomestici smart è un altro mercato in cui l’industria cinese spera di poter giungere al comando in breve tempo. Potete stare certi, quindi, che nei prossimi mesi assisteremo al lancio di sempre nuovi dispositivi intelligenti pensati per tale segmento.
Fino ad ora abbiamo potuto apprezzare le tante e validissime Box Tv Android. Xiaomi però ha anticipato tutti, ed in collaborazione con alcuni selezionati partner, ha dato il via alla produzione di alcuni prodotti tra cui: spine intelligenti, lampadine, ecc., ecc.
La cinese ECOO ha le idee chiare e non vuol perdere questo nuovo treno; sulla pagina Facebook ufficiale dell’azienda ha pubblicato un post che lascerebbe intendere l’arrivo di nuove apparecchiature smart destinate ai nostri salotti. Vista la velocità a cui sta marciando ECOO, questi nuovi dispositivi potrebbero arrivare sul mercato prima di quanto pensiamo.
Potendo scegliere, che dispositivi sareste contenti di vedere svelati?
[GizChina.com]