Ecco la prima foto scattata con l’Oppo N3!

foto scattata con Oppo N3

Dopo aver visto delle immagini “rubate” riguardanti il prezzo dell’Oppo N3, oggi abbiamo la possibilità di dare un primo sguardo alle potenzialità della fotocamera rotante del dispositivo. il CEO di Oppo, infatti, ha pubblicato una prima foto sample scattata con l’Oppo N3!

Nella campagna promozionale per l’N3, Oppo ha progressivamente svelato dei dettagli del dispositivo e lo ha fatto per mezzo dei suoi classici “rompicapo”. Grazie a questi teaser, del dispositivo conosciamo, ad esempio, la dotazione di una fotocamera rotante da 16 mega-pixel, della quale oggi abbiamo la possibilità di vedere anche un primo scatto pubblicato dal CEO dell’azienda su Weibo.

Nella pubblicazione, purtroppo, l’immagine ha subito una compressione e, quindi, non sarà possibile dare un giudizio completo sulla qualità fotografica del sensore installato sull’Oppo N3. Tuttavia, ciò che è possibile osservare è che la fotocamera sembrerebbe essere in grado di riprodurre molto bene i colori e di offrire un buon contrasto tra zone chiare e scure. Le ombre intorno ai bordi dell’edificio, infatti, sembrano essere molto ben riprodotte.

L’Oppo N3 sarà lanciato ufficialmente il prossimo mercoledì 29 ottobre a Pechino e, quindi, a breve scopriremo tutte le sue potenzialità. Cosa ne pensate di questo primo scatto?

[ GizChina.com ]