Doov L1, corpo sottile in metallo per un’estetica ricercata

Torniamo a parlare della casa produttrice Doov, nota grazie ad alcuni smartphone destinati a un pubblico prettamente femminile, come l’iSuper S3 e il C9, oltre che per il T20, modello in uscita dotato del nuovo processore MT6732 con tecnologia LTE.

Grazie ad alcuni rendering pubblicati sul web veniamo oggi a conoscenza anche del Doov L1, smartphone molto interessante per la sua estetica ricercata, degna di un device di fascia alta che non sfigurebbe affatto a confronto del nuovissimo Iphone 6 di Apple.

Questo L1, infatti, è dotato di scocca ultra-sottile da 5,9 mm in metallo, e sarà possibile scegliere fra due colorazioni: rosa (destinato a un pubblico femminile) o bianco.
Inoltre, come si può notare dalla foto, la fotocamera non sporgerà dal retro dello smartphone, come invece accade al top di gamma di casa Apple. In questo modo il design complessivo del dispositivo appare più gradevole alla vista.

1-14102Q01Z2550

Le altre specifiche sono quelle di un device di fascia alta: da fonti ancora da confermare sembra che lo schermo sarà un 5,5 pollici Amoled prodotto da Samsung (elemento in forte dubbio visto la rara presenza di pannelli Samsung nei modelli cinesi), mentre vista la stretta cooperazione fra Doov e la MTK è praticamente sicura la presenza di uno degli ultimi modelli di processori MTK, come il MT6732 o il MT6752, entrambi dotati di supporto alla connettività LTE.

Con Doov impegnata nella commercializzazione dei modelli V1 e T20, dovremo probabilmente aspettare il mese di Novembre per la presentazione ufficiale di questo L1; quello che è certo è che le foto ci fanno ben sperare per il successo di uno smartphone così ben esteticamente curato.

[via]