L’UMi Zero sta lentamente prendendo forma e dopo la notizia relativa alla dotazione della ricarica veloce e del corpo “slim” ecco finalmente le specifiche quasi complete del dispositivo. Vediamole insieme!
L’UMi Zero sarà di una fotocamera Sony Exmor RS con sensore da 13 mega-pixel con apertura f/1.8, con modalità di cattura in HDR, slow-motion e video fino a 4K.
La fotocamera “selfie” sarà invece un’unità da 8 mega-pixel con obiettivo grandangolare e flash LED. Quindi, delle specifiche del comparto fotografico che, almeno sulla carta, ci permettono di accostare questo UMi Zero al Vivo Xshot.
Il corpo realizzato in metallo avrà uno spessore di soli 6,4 millimetri, tale da rendere l’UMi Zero uno dei dispositivi più sottili al mondo. Le dimensioni generali del telefono saranno di 137,37 millimetri x 66,36 millimetri x 6,40 millimetri.
Il design non sembra molto originale, in quanto l’UMi Zero sembra ricordare diversi dispositivi già presenti sul mercato, come, ad esempio, l’Oppo FIND 7, ma con delle influenze prese dall’iPhone e dal Gionee Elife S5.5. Tuttavia, le linee del telefono sembrano promettere bene e, molto probabilmente, anche da questo punto di vista l’UMi Zero farà parlare molto di se.
Completano le specifiche il supporto dual SIM, la ricarica veloce e lo chassis in metallo.
Come vi sembra questo UMi Zero? Rappresenterà il riscatto per UMi?
[VIA GIZCHINA.COM]