Rilasciato un nuovo firmware per Huawei Honor 3C

Huawei Honor 3C

La versione cinese del Huawei Honor 3C continua a ricevere un bel po’ attenzioni da parte di Huawei. Lo smartphone è arrivato sul mercato con Android 4.2.2 e la Emotion UI 2.0, ed è stato in seguito aggiornato ad Android 4.4 KitKat ed alla Emotion UI 2.3. Adesso lo smartphone sta per ricevere un nuovo aggiornamento.

Il numero di questo aggiornamento è 1.8.16, ed attualmente è segnato come development version, L’aggiornamento è destinato alla versione cinese del Huawei Honor/Glory 3C (H30-U10), ma come molti di voi sapranno l’aggiornamento può essere flashato anche sul 3C internazionale, con l’unica controindicazione di avere alcune applicazioni in lingua cinese e qualche piccolo problema di traduzione. Ecco i dettagli sull’aggiornamento:

Aggiornamento Honor 3C

Per eseguire l’aggiornamento è necessario che il vostro Honor 3C abbia già la versione firmware B146 o 4.8.1, altrimenti potreste incorrere in un brick del telefono. La lista completa dei cambiamenti, che comprende la correzione di molti bug, è disponibile seguendo questo link.

Per il download del nuovo firmware potrete utilizzare invece questo link. L’aggiornamento corregge diverse problematiche ed è dunque consigliato, ma lo staff di GizChina.it non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati dalle procedure descritte in questo articolo.

[Fonte]