Xiaomi ha lanciato un nuovo paio di auricolari in-ear da affiancare agli attuali Pistons, venduti in Asia ad un prezzo davvero basso.
I Pistons sono degli auricolari estremamente curati, realizzati con grande attenzione all’estetica e alla cura dei dettagli, ed offrono protezione in Kevlar e placcatura dorata intorno al jack da 3.5mm. Per gli utenti che non sono però così attenti al design, l’azienda ha pensato i nuovi ‘Headphones Basic’, auricolari che offrono la stessa qualità del suono, rinunciando però a questi dettagli estetici.
Il costo dei nuovi auricolari è praticamente la metà del costo dei Pistons. Per acquistarli, nei pesi in cui l’azienda è presente ufficialmente, serviranno infatti 7.82 dollari statunitensi, che corrispondo a 6.03 euro!
Il mercato di lancio iniziale sarà la Malesia, in cui il nuovo prodotto arriverà giorno 16 Settembre insieme a diversi lotti di smartphone Xiaomi. Per gli acquirenti internazionali saranno invece probabilmente disponibile tramite importatori ad un prezzo un po’ più alto.
[Via GizChina.com]