Meizu MX4, sono 7.7 milioni le unità pre-ordinate!

Meizu MX4

I numeri fatti registrare dal Meizu MX4 a soli 3 giorni dalla presentazione ci avevano colpito: i pre-ordini avevano già superato quota 3 milioni di dispositivi. Secondo voi quale sarà la situazione trascorsa una settimana?

A darne l’annuncio è stato niente di meno che il presidente di Meizu Bai Yongxiang, il quale, con un post sul proprio account weibo, ha comunicato con grande enfasi i dati sugli ordini. A 10 giorni dall’evento di lancio, la compagnia cinese avrebbe già ricevuto più di 7.7 milioni di unità. Queste le sue parole:

Ciao a tutti, sono il presidente di Meizu Technology. Ho appena ricevuto i dati sulle prevendite, comprensivi di quelli odierni, La cifra avrebbe superato le 7.7 milioni di unità andando oltre le nostre personali aspettative. Avvertiamo la pressione. Grazie per il supporto! Continueremo ad esplorare ed innovare, provando a realizzare prodotti sempre migliori.

Dalle parole del boss Meizu cogliamo principalmente due aspetti che secondo noi vale la pena sottolineare: da un lato la felicità di aver raggiunto una quota magari sperata ma non direttamente attesa, dall’altro, invece, un’implicita dichiarazione dei probabili problemi di fornitura. Dopo tutto però, tutto ciò era preventivabile… insomma, 7,7 milioni di pezzi sono una quantità non indifferente, per Meizu la più alta mai fatta registrare.

[via]