Il rilascio da parte di MediaTek dei sorgenti per Android 4.4 KitKat ha marcato una profonda linea tra i produttori cinesi di smartphone. Alcune aziende non hanno nemmeno iniziato ad aggiornare i propri prodotti, altre non lo faranno mai. iOcean invece, con tempi biblici e non poche problematiche, sta tentando di aggiornare tutti gli smartphone della propria gamma.
Senza dubbio l’azienda ha ancora molto da imparare, e gli aggiornamenti andrebbero distribuiti via OTA e già ampiamente testati, ma l’impegno è comunque sintomo di serietà, e speriamo che la crescita di iOcean continui a pieno ritmo.
Tornando alla news, un nuovo post sulla pagina Facebook ufficiale di iOcean ha informato gli utenti di iOcean G7, X8, X7S ed X7HD che le lamentele sono state accolte, e che la prossima settimana saranno rilasciate delle ROM aggiornate, sempre basate su KitKat, ma con vari bug corretti. L’impegno degli sviluppatori dovrebbe essere ricaduto anche sulla traduzione, purtroppo mancante in alcune applicazioni ed alcune parti del sistema.
Queste le parole che si leggono nel post:
Hello guys, we have got bug reports on Kitkat versions of X8, G7, X7S and X7HD, now we are working on that and the updated ROMs would be released next week.
Speriamo che la nuova carrellata di aggiornamenti possa accontentare finalmente gli utenti, e che il team di sviluppo di iOcean continui ad imparare dai propri errori! Siete in attesa di un aggiornamento per qualcuno di questi dispositivi?