UMI Zero, cosa bolle in pentola?

UMI ZERO

In un contesto così altamente competitivo come quello cinese, l’ipotesi di solcare i mercati esteri non è più una possibilità quanto piuttosto un’esigenza. Grandi, medi, piccoli e piccolissimi produttori presentano le loro soluzioni rendendo il mercato sempre più saturo e costringendo alcune delle aziende presenti a liberare il proprio potenziale non più in patria.

UMI è una di queste e proprio come altre aziende in passato ha deciso di partire alla conquista dei mercati internazionali. A testimoniarlo il banner pubblicitario che vi riportiamo in basso e che recita il seguente messaggio “UMI flagship Zero…Coming Soon“.

L’immagine, che non siamo riusciti però a ritrovare in versione originale, sarebbe stata pubblicata sulla pagina web ufficiale in lingua inglese dell’azienda e mostrerebbe la prossima sorpresa firmata UMI per il mercato internazionale, probabilmente soltanto per il mercato internazionale…

Per quanto abbiamo potuto capire, il focus di questo nuovo progetto dovrebbe essere la qualità, l’attenzione per i dettagli e, come già detto, il target straniero.

UMI ZERO

Tutti i telefoni precedentemente rilasciati da UMI si sono distinti per un form-factor particolare, con il nuovo Zero l’azienda dovrebbe però, scusate il gioco di parole, “ripartire da zero”. Il design come vedete riprenderebbe in gran parte quello dell’iOcean X8 o più correttamente delo Sony Xperia Z e Z1.

A breve speriamo di potervi fornire nuovi dettagli, rimanete connessi!

[via]