iOcean X8 Mini disponibile in pronta consegna dall’Italia

iOcean X8 Mini

Abbiamo già parlato dell’iOcean X8 Mini, la versione mini dell’attuale smartphone di punta di iOcean.

Mentre la nostra unità per la recensione arriverà nel corso della prossima settimana, segnaliamo che lo smartphone è disponibile all’acquisto dall’Italia in pronta consegna, con garanzia Italia.

Lo smartphone offre un display da 5 pollici con risoluzione HD, processore quad-core MediaTek 6582, 1GB di RAM e 32GB di memoria interna. Il software è Android 4.4 KitKat, mentre il comparto fotografico offre un sensore posteriore da 8 mega-pixel ed uno anteriore da 2 megapixel. Troviamo inoltre una batteria da 2200mAh ed il supporto dual SIM.

Il punto chiave dello smartphone resta il design, come per il fratello maggiore iOcean X8. Lo smartphone è infatti interamente realizzato in vetro, con una cornice metallica tutto intorno, ed offre un assemblaggio di alto livello. Il display offre inoltre la protezione Gorilla Glass 3.

Lo smartphone è disponibile presso iOcean.it al prezzo di 141.55 euro con codice sconto GIZIOCEANIT, riservato ad i nostri lettori, che va inserito nel carrello al momento dell’acquisto. L’iOcean X8 Mini è disponibile nelle colorazioni bianco e nero.

[iOcean.it]