UMI, prezzo del “quad-core killer” UMI C1 e nuova web-page internazionale

UMi C1

UMI sta provando a re-inventare se stessa. A breve verrà lanciato il C1 assieme ad una nuova pagina web completamente ridisegnata e pensata per gli acquirenti internazionali.

La prossima settimana sarà molto importante per la compagnia cinese UMI. Prima di tutto verrà comunicato ufficialmente il prezzo sul mercato internazionale del suo UMI C1 “quad-core killer 2014”, in secondo luogo poi c’è in programma di formalizzare la nuova web-page in lingua inglese. L’UMI C1, è stato confermato, verrà venduto in Cina al prezzo di 899 yuan (circa 109 euro) e sarà dotato di display da 5.5 pollici con protezione schermo Corning Gorilla Glass, fotocamera da 13 mega-pixel, processore quad-core ed addirittura chassis in metallo. Presumibilmente il prezzo per gli acquirenti internazionali sarà intorno ai 160 dollari (circa 120 euro).

UMI è stata una delle compagnie cinesi più chiaccherate lo scorso anno grazie al lancio dell’UMI X2, un flagship in piena regola dotato di display da 5 pollici Full-HD 1920 x 1080 pixel e 2GB di RAM. Quest’anno il clamore mediatico è stato inevitabilmente inferiore avendo commercializzato soltanto l’UMI X3, telefono che abbiamo appena terminato di recensire:

[via GizChina.com]