Il fratello minore dell’Oppo N1, l’Oppo N1 Mini è sul mercato già da qualche mese ma sembra che le caratteristiche di cui può vantarsi non sono esaurite.
L’Oppo N1 Mini è un telefono di fascia media che gode degli stessi elementi estetici e qualitativi del fratello maggiore N1, tra cui anche la fotocamera da 13 mega-pixel. L’azienda dopo aver presentato sul mercato il device già da qualche mese è tornata a pubblicizzarlo, lasciando intravedere una nuova ed interessantissima caratteristica, la modalità Ultra-HD. L’Ultra-HD mode, i più attenti lo ricorderanno, è la stessa piacevolissima feature che possiamo trovare anche sull’Oppo Find 7 e che permette di realizzare foto in risoluzione da 50 mega-pixel con un’unità da 13 mega-pixel grazie ad un software dedicato.
Oppo N1 Mini – Le specifiche tecniche
- display da 5 pollici HD 1280 x 720 pixel;
- processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 da 1.6 Ghz;
- 2GB di RAM;
- 16GB di memoria interna;
- fotocamera girevole da 13 mega-pixel con apertura F2.0;
- batteria da 2140 mAh;
- ColorOs basata su Android 4.3 JellyBean.
L’immagine è stata condivisa sulla pagina di Oppo India. La domanda sorge però spontanea: come mai questo update oggi? L’Oppo n1 Mini non ha goduto certo dello stesso hype del Oppo n1 al momento del lancio, probabilmente l’introduzione della modalità Ultra-HD è dovuta alla decisione aziendale di cominciare a fare sul serio su mercati in via di sviluppo come quello indiano.
[via GizChina.com]