MX Watch? Ecco le prime immagini del wearable Meizu

Meizu MX Watch

Vi state preparando per il 2 Settembre? Cosa succede il 2 Settembre? La presentazione del Meizu MX4 e del Meizu MX3S! O forse no, insomma, non solo quella di questi due fantastici dispositivi…

I dispositivi wearable stanno lentamente diventando l’oggetto dei desideri di questo anno 2014. Samsung e Sony iniziarono a rilasciarne i primi modelli già dall’anno scorso, via via poi molti produttori, mainstream e non, hanno deciso di produrne un loro modello: smartwatch standard, smartwatch/phone (con possibilità di inserire la SIM card), smartband, ecc., ecc..

Alcuni sono in procinto di farlo (vedi Motorola ed il suo attesissimo Moto 360), altri ancora invece (vedi Apple e il suo presunto iWatch) potrebbero lanciare un wearable molto presto. Meizu, come Apple, ne aveva lasciato presagire la commercializzazione qualche mese fa, salvo poi non produrre nulla, con un misterioso banner pubblicitario relativo ad una sua azienda-ombrello, la Bigertech Technology. bigertech Da quel momento in poi – ed era metà maggio – niente di più. Un fuoco di paglia, un messaggio che probabilmente più che annunciare qualcosa serviva a tenere alto il livello di hype tra i fan del marchio. Nella giornata di ieri, però, alcuni utenti della piattaforma weibo hanno iniziato animatamente a discutere riguardo a delle immagini diffusesi sulla rete, che, secondo gli stessi, ritrarrebbero uno smartwatch e, nello specifico, il probabile watch targato Meizu.

Tutte e tre le immagini fanno pensare ad un dispositivo indossabile: il display leggermente rialzato, il pulsante home di gestione dal design inconfondibilmente Meziu-style ed infine l’interfaccia grafica (a questo punto basata su Android Wear) con personalizzazione Flyme.

Siamo in attesa di eventuali riscontri, speriamo di darvi buone notizie a breve. L’evento di lancio Meizu è comunque previsto per il 2 Settembre!

[via]