Android 4.4 Kitkat per Vivo Xshot: il 25 agosto l’aggiornamento!

Vivo Xshot android 4.4

Una delle cose che quest’anno vede maggiormente impegnate le aziende produttrici di smartphone Android cinesi è sicuramente l’aggiornamento dei dispositivi ad Android 4.4 KitKat. E’ oggi il turno di Vivo e del suo aggiornamento ad Android 4.4 Kitkat per Vivo Xshot!

L’Xshot, lo ricordiamo, è un dispositivo con display da 5,2 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 801 affiancato da 2/3GB di RAM, 16/32GB di memoria interna, una fotocamera principale 13 megapixel con un sensore Sony IMX214 con 6 lenti e un diaframma F/1,8, una fotocamera frontale da 8 megapixel grandangolare, con flash LED e con apertura F2.2.

Questo incredibile dispositivo secondo le ultime indiscrezioni e le foto trapelate sarebbe in procinto di essere aggiornato ad una versione della FunTouch OS 1.2 basata su Android 4.4.2 KitKat. L’aggiornamento dovrebbe essere lanciato il 25 agosto (domani), mentre per altri dispositivi come il Vivo Xplay 3S bisognerà attendere settembre/ottobre.

In attesa dell’aggiornamento riguardiamo insieme la recensione del Vivo Xshot e il focus sulla Funtouch OS.

[VIA GIZCHINA.ES]