Meizu MX3 64GB, prezzo tagliato a 339 euro con spedizione gratuita su Meizu.it!

Meizu MX3 recensione italiano GizChina.it

Siete alla ricerca del vostro dispositivo per tutti i giorni ma non avete ancora deciso quale? Volete un’ammiraglia che offra un’esperienza utente incredibile e che sia indiscutibilmente bello dal punto di vista estetico senza spendere un patrimonio? Date un’occhiata all’offerta dello store ufficiale Meizu.it!

L’estate è il periodo dei saldi, per l’abbigliamento come per la tecnologia. Meizu, da grande azienda qual è, per viziare i propri fan ha deciso di regalare un’offerta irripetibile: l’attuale top di gamma Meizu MX3 con 64GB di memoria interna venduto a soli 339 euro in pronta consegna, lo stesso prezzo della versione da 32GB. Il taglio di prezzo è notevole (40 euro), l’offerta lo è ancora di più considerando che la spedizione è inclusa nel prezzo, purtroppo però il telefono in offerta sarà disponibile esclusivamente nella colorazione nera.

Meizu MX3 64GB

Il Meizu MX3 non ha assolutamente bisogno di presentazioni. Fa parte di quella cerchia di dispositivi mobile cinesi entrata per merito nella cerchia di telefoni al top a livello mondiale, arrivato al grande pubblico dopo aver riscosso grande successo nei vari saloni di tecnologia in cui è stato mostrato ma anche per la collaborazione con Ubuntu. Gli appassionati di tecnologia cinese lo conoscono da prima, ne attendevano il rilascio speranzosi che il successore del MX2 sarebbe stato ancora meglio.

Noi abbiamo avuto la fortuna di recensirlo e manco a dirlo è stato uno dei dispositivi che più ci è piaciuto provare, dal quale abbiamo ottenuto la migliore risposta in termini di esperienza utente.

Per maggiore info riguardo caratteristiche tecniche, condizioni dell’offerta ecc. vi rimandiamo direttamente alla pagina ufficiale dello store. Ricordiamo, inoltre, che Meizu.it è il distributore ufficiale italiano per tutti i prodotti Meizu ed offre 24 mesi di garanzia italiana (con sostituzione del prodotto in caso di intervento in garanzia) e spedizione dall’Italia.

[via]