Adesso è ufficiale, la compagnia cinese Meizu ha finalmente iniziato a rilasciare teaser image del suo prossimo top di gamma/rom, Sulla pagina facebook ufficiale dell’azienda è infatti apparso un misterioso post che recita la seguente frase “Un nuovo incredibile sistema operativo”.
Dobbiamo quindi aspettarci qualcosa di sorprendente. Meizu ha iniziato il suo percorso di avvicinamento alla presentazione del Meizu MX4 (e della Flyme 4.0) con un post in cui si legge semplicemente “Stunning New Os”, corredato poi dalla domanda riguardo alle feature che i fan sarebbero felici di poter vedere implementate sulla futura ammiraglia.
Parrebbe quindi che Meizu rilascerà congiuntamente sia il Meizu MX4 che la nuova Flyme 4.0. Attualmente la versione della rom, come ben saprete, è quella 3.0, disponibile sia per Meizu MX3 che per MX2 ed anche per Samsung Galaxy S4. La futura versione, secondo i rumour, sarà qualcosa di incredibile!
Secondo alcuni poi, il post diffuso dall’azienda potrebbe fare riferimento anche ad una conclusione del progetto Ubuntu. Un’ipotesi che però almeno per il momento ci sentiamo di scartare.
[Update] La nuova teaser image diffusa dall’azienda suggerisce che il Meizu MX sarà dotato della “più veloce connessione dati” (- the fastest data -). A questo punto Flyme 4.0 e connettività 4G LTE sono confermati ufficialmente.
[via GizChina.com]