L’Alcatel Onetouch Idol X+ riceve ufficialmente Android 4.4.2 KitKat

Alcatel Idol X+ aggiornamento

Alcatel ha annunciato tramite la propria pagina Facebook un aggiornamento per Alcatel Onetouch Idol X+, che porterà il software del dispositivo alla versione 4.4 KitKat.

L’azienda ha annunciato la buona notizia sulla propria pagina Facebook ufficiale, tralasciando però qualche dettaglio. Ad esempio, Alcatel non ha chiarito quale versione di KitKat sarebbe sbarcata sullo smartphone, ma gli utenti hanno specificato che si tratta della 4.4.2, quella per cui MediaTek ha garantito il supporto.

Alcatel, nota in Cina come TCL, non ha inoltre specificato quali regioni avrebbero ricevuto l’aggiornamento, dunque ci sono molti utenti online contenti dell’arrivo di KitKat, ma anche molti altri che attendono ancora. Non abbiamo inoltre una lista completa dei cambiamenti, anche se è chiaro che l’aggiornamento introdurrà le varie funzionalità di questa versione di Android.

Se siete in possesso dell’Alcatel Onetouch Idol X+, fareste meglio a recarvi nelle impostazioni del vostro smartphone e controllare voi stessi. Qualcuno di voi ha già ricevuto questo aggiornamento?

[Via]