Il Meizu MX4 sarà realizzato in lega di magnesio

Meizu MX4

Meizu aveva già confermato che il suo prossimo smartphone non sarebbe stato realizzato in acciaio, ma adesso ha confermato che sarà invece realizzato in lega di magnesio.

Xiaomi ha puntato molto sull’uso dell’acciaio per la scocca dello Xiaomi Mi4, evidenziando il radicale cambiamento rispetto alle precedenti plastiche. Sicuramente questo cambiamento ha reso il Mi4 uno smartphone molto bello ed elegante, ma per altre aziende l’uso dell’acciaio è già storia vecchia. Meizu non ha infatti perso occasione, prima del lancio del Mi4, di evidenziare come i propri prodotti facessero uso di questo materiale da anni, ed ora è pronta ad anticipare ancora la concorrenza, utilizzando un nuovo materiale.

Meizu ha sfidato i propri fans ad indovinare quale sarebbe stato il materiale utilizzato nel suo prossimo smartphone, ed alcuni utenti hanno parlato di lega magnesio. Questi utenti avevano ragione! Meizu ha infatti confermato tramite la propria pagina Facebook ufficiale che il Meizu MX4 sarà realizzato in lega di magnesio di elevata qualità.

Meizu MX4

Il nuovo materiale dovrebbe permettere all’azienda di realizzare uno smartphone più sottile e leggero, ma allo stesso tempo robusto.

Ogni informazione sul nuovo MX4 continua ad interessarci sempre di più! Scopriremo tutti i dettagli sullo smartphone il 2 Settembre all’evento lancio di Pechino, in cui sarà presente il nostro Andi.

[Via GizChina.com]