Estate 2014, sconti su XiaomiShop.it!

Xiaomi Mi4

Amici lettori di GizChina.it alla ricerca del dispositivo perfetto per far impazzire d’invidia i vostri amici sotto l’ombrellone, state decidendo cosa acquistare? Date un’occhiata allora alla promozione estiva offertavi da XiaomiShop.it!

La stagione estiva ha tardato ad arrivare ma dopo tutto è finalmente qui. Fra temperature in ascesa ed aperitivi in riva al mare, non può di certo mancare l’acquisto dell’ultimo smartphone di tendenza della tecnologia cinese! XiaomiShop.it coglie la palla al balzo ed offre uno sconto a tutti coloro che acquisteranno dal loro store prodotti nelle prossime due settimane.

XiaomiShop.it estate 2014

Entriamo nel particolare della promozione però: XiaomiShop.it, rivenditore in Italia dei prodotti Xiaomi, offrirà a partire dalle 15 di oggi 8 Agosto fino al prossimo 20 Agosto compreso un buono sconto dal valore di 20€ a tutti coloro che effettueranno acquisti presso il loro store utilizzando il codice voucher “SUMMERON“. La promozione comunque non sembra essere cumulabile con altri sconti particolari ed è valida solo per acquisti dal valore superiore ai 200€. Evasione e spedizione degli ordini prevista entro 7-10 giorni lavorativi.

La domanda sorge spontanea: utilizzerete lo sconto offerto da XiaomiShop.it per lo Xiaomi Mi4, per il Mi Pad, per il Redmi Note o per il Redmi 1S?

[XiaomiShop.it]