La famiglia di prodotti Elephone sta per accogliere un nuovo dispositivo, l’Elephoen G5, ovvero un clone del popolarissimo Flagship Killer 2014 OnePlus One!
Elephone è un’azienda “strana”, i suoi movimenti e le sue decisioni sembrano, di volta in volta, andare a minare quanto di buono fatto con i prodotti precedenti. L’ultimo nato, noto come Elephone G5, è palesemente un clone del OnePlus One: display incassato da 5.5 pollici e persino anche gesture analoghe a quelle implementate sulla ColorOs (il sistema operativo presente sul OnePlus One in versione cinese).
Essendo un telefoni mid-range non ci stupiamo affatto di trovare una configurazione come questa: processore Mediatek MT6582 da 1.3 Ghz, 1GB di RAM, display da 5.5 pollici HD 1280 x 720 pixel e fotocamera posteriore da 13 mega-pixel. Pregevole la scelta di mantenere lo spessore ridotto (soltanto 7.5mm). Il telefono arriverà sul mercato con già implementato l’OS Android 4.4 Kitkat e sarà possibile installare la MIUI.
Elephone G5 – clone dell’OnePlus One
La lista completa delle specifiche tecniche è direttamente consultabile sulla web-page dell’azienda. Ancora misterioso il prezzo di lancio!
[via GizChina.com]