Xiaomi Mi3, vendute 10 milioni di unità in 9 mesi

Esclusiva: Xiaomi Mi3 Snapdragon 800 unboxing by GizChina.it!

Xiaomi è una delle aziende cinesi maggiormente sulla cresta dell’onda. Soltanto due giorni fa l’annuncio che certificava un semestre da record, con ben 26.1 milioni di device venduti, ed oggi un altro dato che va a colpire come un masso la concorrenza: le vendite dell’attuale top di gamma Xiaomi Mi3 hanno toccato quota 10 milioni, a soli 9 mesi dal lancio.

Settembre 2013 è un mese che non dimenticheremo facilmente: 30 giorni intensi e pieni di novità. Oppo, Xiaomi e Meizu presentarono i loro dispositivi, il Mi3 vide finalmente la luce e fu subito ribattezzato come il più economico device con Qualcomm Snapdragon 800 sul mercato!

Il fatto che Xiaomi abbia annunciato il Mi3 in versione Gold dimostra quanto importante sia ancora oggi il dispositivo per la compagnia di Lei Jun. Con il processo d’espansione in pieno svolgimento ed i prezzi del Mi3 in continua discesa, è naturale che un terminale come questo attiri ancora molta attenzione da parte degli utenti.

Mi3 Gold

Xiaomi è riuscita persino ad entrare nella Top 10 dei produttori a livello globale (scalzando niente meno che HTC). Il futuro per la compagnia è certamente roseo!

[via GizChina.com]