Xiaomi Mi3 Gold finalmente in vendita

XIAOMI MI3 GOLD

Nelle prossime settimane potrebbe essere finalmente lanciato il nuovo Mi3S (o il Mi4), ma nel frattempo Xiaomi “prende tempo” con il lancio dell’atteso Xiaomi Mi3 Gold Edition.

Le voci relative ad un nuovo Xiaomi Mi3S e/o MI4 nelle ultime settimane si sono fatte sempre più insistenti. Tuttavia, se siete stanchi di aspettare e pensate di potervi “accontentare” di uno Xiaomi Mi3, allora la nuova versione Gold potrebbe fare al caso vostro.
Lo Xiaomi Mi3 Gold è stato lanciato in Cina allo stesso prezzo della versione standard, ovvero 1.499 Yuan (circa 180 euro). Il Mi3 è comunque un dispositivo di ultima generazione, che, nonostante l’assenza del supporto alla connettività LTE, è dotato di un display da 5 pollici FULLHD e del potente e affidabile chipset Qualcomm Snapdragon.

Secondo le voci circolate nelle ultime settimane, invece, il prossimo Top Gamma di Xiaomi dovrebbe essere lanciato con un corpo realizzato interamente in metallo, lo Snapdragon 805 (o, eventualmente, il chipset Tegra K1) e naturalmente il supporto alla connettività LTE.

Riguardo lo Xiaomi Mi3 Gold, Xiaomishop.it ci ha comunicato che il nuovo modello sarà a breve disponibile sullo store, ovviamente sempre con la possibilità di ottenerlo a prezzo scontato grazie al codice sconto GIZXIAOMI.

[VIA GIZCHINA.COM]