Ufficiale! JiaYu porterà la connettività LTE sui suoi device

JiaYu G6

Secondo le informazioni diffuse sul forum ufficiale della compagnia, molto presto potremo assistere al lancio di terminali JiaYu con connettività LTE.

Nella giornata di ieri è apparso un thread sul forum ufficiale cinese di JiaYu in cui l’azienda ha confermato ufficialmente l’arrivo della connettività 4G LTE sui suoi dispositivi. Tra questi scorgiamo: JiaYu G4, G5, G2, G6 ed anche il top di gamma JiaYu S2.

JiaYu continua dunque la sua tendenza di aggiornamento per venire incontro alle esigenze del emrcato; lo JiaYu G,4 ad esempio, vide la luce lo scorso anno con il processore quad-core Mediatek MT6589, seguito poi dagli upgrade con i processori MT6589T, MT6582 ed infine MT6592 8-core.

Includere la connettività 4G LTE in questi smartphone dovrebbe essere un compito relativamente semplice per JiaYu. Mediatek fornisce, infatti, un aiuto molto importante con il suo modulo MT6290, un modulo che andrà a lavorare in maniera integrata con i processori MT6582/MT6592.

Non è però la prima volta, lo ricordiamo, che si parla di telefoni JiaYu LTE. Nelle settimane scorse, infatti, era già emersa l’indiscrezione di un presunto JiaYu F2 che avrebbe portato l’internet ultra-veloce alle masse grazie ad un prezzo super competitivo, 599 Yuan (circa 71 euro).

[via GizChina.com]