Momo beast, tablet da 7 pollici octa-core con MediaTek MT8392

Momo beast

Arrivano conferme sul Momo beast, un tablet che rappresenterà uno dei primi prodotti ad integrare il chip per tablet MediaTek MT8392 octa-core.

Questo dispositivo ha un design che ci ricorda lo JiaYu S2, lo smartphone che abbiamo recensito qui. Il processore MediaTek MT8392 è stato rilasciato quest’anno, ed offre 8 core Cortex A7, un po’ come il noto MT6592 per smartphone. Altra caratteristica comune ai due processori è il chip grafico, la Mali-450.

Momo beast

Il display è un pannello da 7 pollici (precisamente 6.95) con risoluzione 1920 x 1200 pixel. Per quanto riguarda la memoria, troviamo 2GB di RAM DDR3 e, opzionali, 16 o 32 GB di memoria interna, mentre la batteria sarà da 4000mAh. Le altre informazioni riguardanti le specifiche non sono ancora state confermate, ma si parla di fotocamera da 13 mega-pixel ed Android 4.2. Una questione interessante è quella del prezzo.

momo beast

Parliamo, infatti, di un dispositivo annunciato come “super economico”, ma non ci sono ancora informazioni ufficiali. Con un design bello e curato, un processore adeguato ed un comparto hardware interessante, se il prezzo fosse davvero “super economico” questo tablet potrebbe interessare a molti, diventando quello che definiamo un “best buy”.

[Fonte]