Aggiornamento: Niente “lettuce” per OnePlus, l’azienda smentisce

OnePlus One

Nella giornata di ieri il noto divulgatore di rumors conosciuto come evleaks aveva diffuso alcune informazioni su un possibile nuovo smartphone di OnePlus, il OnePlus Two nome in codice “lettuce”, ovvero lattuga. I dettagli su queste indiscrezioni li troverete nel nostro articolo di ieri.

Oggi arrivano prontamente le smentite, sia da OnePlus che dal team Cyanogen Inc. Il noto sito web Android Police ha infatti contattato OnePlus per ricevere informazioni in merito, ma la risposta ricevuta non lascia dubbi.

L’azienda ha infatti risposto “Stiamo lavorando solamente al OnePlus One per il 2014. Grazie!”. Dunque, come prevedibile, niente nuovi smartphone per il 2014. Del resto l’azienda sta già attraversando peripezie epiche per la commercializzazione del suo attuale top di gamma, il OnePlus One, dunque un eventuale secondo prodotto minerebbe ancora di più la serietà e la reputazione del marchio OnePlus.

In seguito, Android Police ha ricevuto un’ulteriore risposta dal parte del team Cyanogen Inc, che ha dichiarato quanto segue:

Attualmente stiamo concentrando le nostre risorse per continuare il supporto a OnePlus One ed Oppo N1. Non sappiamo dove di preciso evleaks stia prendendo queste informazioni. Non c’è alcun dispositivo “lettuce”.

Stroncata dunque ogni possibile speculazione. L’azienda si concentrerà sul One, scelta decisamente sensata.

[Fonte]