Lo Xiaomi MiPad sarà disponibile a breve in Europa tramite Xiaomishop.it

mipad unboxing

Lo Xiaomi MiPad è già esaurito in Cina, ma sta per arrivare in europa grazie ad un rivenditore nostrano, immaginate di chi si tratta!

Nei giorni scorsi abbiamo visto lo Xiaomi MiPad protagonista di molte notizie, dalla vendita di 50,000 unità in meno di 4 minuti all’incredibile punteggio ottenuto su Antutu benchmark.

Come molti di voi sapranno, si trappa del primo tablet di Xiaomi, dotato del potente processore Nvidia Tegra K1, display retina da 7.9 pollici, 2GB di RAM, batteria da 6700mAh, fotocamere Sony con apertura f2.0 e Android 4.4 KitKat con la MIUI V5.

Anche se in Cina le scorte sono già esaurite, il tablet sarà presto acquistabile tramite lo store online italiano Xiaomishop.it che noi ben conosciamo, che garantirà anche la spedizione in tutta Europa, con 2 anni di garanzia ed anche il 4% di sconto tramite il nostro codice sconto GIZXIAOMI.

Sappiamo ormai che si tratta di un rivenditore assolutamente serio, affidabile e puntuale, dunque se siete interessati al gioiellino di Xiaomi in formato tablet, non lasciatevi scappare l’occasione.

[Via GizChina.com]