Nubia Z7, ecco i benchmark. Il Nubia Z8?

Nubia Z7 Antutu

Fra non molto ZTE Nubia svelerà ufficialmente a Pechino il suo prossimo top di gamma Nubia Z7. Dagli screenshot dei benchmark emersi in rete, il telefono Nubia di prossima generazione sarà davvero performante!

Nome in codice NX505J, il Nubia Z7 verrà presentato fra soli 2 giorni arrivando formalmente sul mercato non molto tempo più tardi. Dai dettagli diffusi dal database della web-page di TEENA, siamo venuti a conoscenza che lo Z7 avrà uno spessore di 8.5 mm, sarà dotato di display con diagonale da 5.5 pollici e supporto alle reti GSM, TD-SCDMA, TD-LTE ed anche WCDMA.

Molto probabilmente il processore utilizzato sarà il Qualcomm Snapdragon 801 da 2,5 Ghz, affiancato da 2GB di RAM. Secondo gli screenshot Antutu emersi in rete nelle ultime ore, la nuova ammiraglia ZTE Nubia eseguirà quasi sicuramente il sistema operativo Android 4.4.2 Kitkat e monterà una fotocamera posteriore con sensore da 13 mega-pixel.

Quanto al punteggio fatto registrare, i 38.699 totalizzati su Antutu, lo metterebbero al pari del Vivo Xshot e del OnePlus One.

I rumour sul Nubia Z7, come avrete notato, lasciano un po’ di confusione al momento. Molto probabilmente oltre allo Z7 la prossima settimana assisteremo anche al lancio di un Nubia Z8.

[via GizChina.com]