iOcean ripropone l’X7 nella forma dell’iOcean X7S-T, con T per turbo!

iOcean X7S-T

L’iOcean X7 si è dimostrato un modello di smartphone difficile da battere. Anche adesso, in seguito all’arrivo dell’X8 ed alla comparsa delle prime informazioni sull’X8 mini, continuano a spuntare nuove versioni dell’X7. Questa volta è il turno dell’iOcean X7S-T.

Il modello originale di X7 ha fatto molto parlare di se, con un design simile all’Oppo Find 5, display da 5 pollici a 1080p, processore quad-core, 2GB di RAM e fotocamera da 13 mega-pixel.

In seguito, abbiamo assistito alla commercializzazione dell’X7HD, una versione più economica, e dell’X7s, la versione aggiornata con processore octa-core. L’X7S-T di cui parliamo oggi si presenta come un punto di incontro tra X7HD e X7S!

Il nuovo modello monta il processore octa-core MediaTek MT6592, accompagnato da 2GB di RAM. Il display è un pannello da 5 pollici con risoluzione HD 720p, mentre il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore da 8 mega-pixel e da una frontale da 5 mega-pixel.

Lo smartphone arriverà con Android 4.4 KitKat, oltre a garantire il supporto dual SIM, spazio per l’espansione di memoria e supporto alle reti GSM e WCDMA.

Sarà interessante vedere come si comporterà questo X7S-T, anche a confronto con l’X8 mini che dovrebbe arrivare sul mercato a breve.

[Via GizChina.com]