Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato il banner pubblicitario dell’evento ZTE fissato per il prossimo 26 Giugno in cui sarebbe stato svelato lo ZTE Green Waterfront 2 4G (NB: il nome potrebbe cambiare per il mercato internazionale), oggi vi mostriamo invece i presunti render del telefono con anticipo di 2 giorni sulla data di presentazione.
Le immagini che vedete, riportate dal portale cinese hi-tech mydrivers.com, testimoniano che il nuovo terminale avrà un design pressoché analogo alla sua versione precedente, caratterizzato da linee semplici e curate che ne fanno un discreto dispositivo (senza dimenticare che sarà dotato di connettività 4G).
Pacchetto hardware soddisfacente, caratterizzato da un display da 5 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, un processore Mediatek MT6592 8-core da 1.7 Ghz e ben 2GB di RAM.
Anche sul comparto fotografico lo ZTE Green Waterfront 2 4G non delude e non eccelle, sarà lasciato a noi il compito di immortalare i momenti migliori nelle condizioni migliori; a bordo troveremo un sensore anteriore da 5 mega-pixel ed uno posteriore da 8 mega-pixel. Ad alimentare il tutto una batteria da 2300 mAh che ci auguriamo risulti sufficiente.
Sul prezzo non ci sono conferme ufficiali, solo rumour. I 3000 Yuan di cui si parla (circa 355 euro) ci sembrano in ogni caso eccessivi, no?
[via GizChina.com]