VK1000 LTE, in Spagna dalla prossima settimana!

VK A88

Il produttore cinese VK ha nei suoi piani l’aumento della propria presenza in Spagna e per farlo ha pronto uno smartphone equipaggiato con processore Mediatek LTE.

Nome in codice VK1000, il telefono è ancora un completo mistero quasi per tutti, eccezion fatta ovviamente per i manager della compagnia.

Il VK 1000 potrebbe costare circa 170 euro e sarà disponibile in Spagna (e presumibilmente anche in altri paesi europei) già dalla prossima settimana. Le caratteristiche tecniche non sono niente di eccezionale, ma potrebbero includere un presunto supporto connettività a 13 frequenze diverse tra cui FDD LTE, TD-LTE, WCDMA e GSM attraverso l’utilizzo del processore quad-core Mediatek MT6582M con modulo LTE MT6290.

VK LTE

Il display dovrebbe essere un’unità da 5 pollici con risoluzione WVGA 480 x 854 pixel, accompagnato da due fotocamere da 2 ed 8 mega-pixel.

E’ possibile che VK rilasci a breve un nuovo device-LTE con speficiche fotografiche sensibilmente migliorate, ma su questo cercheremo in aggiornarvi nelle prossime settimane.

Per ulteriori dettagli, potete recarvi sul sito ufficiale di VK.

[via GizChina.com]