Zebble, alternativa low-cost a Pebble

Zebble

Quando un device, smartphone o non smartphone, raggiunge ampia popolarità, state certi che qualche azienda in Cina sta già iniziando la produzione del suo clone.

Pebble è stata una delle prime aziende ad offrire un dispositivo indossabile con la possibilità di sincronizzazione ad Android ed iOs e visualizzare le notifiche senza estrarre il telefono dalla tasca o dalla borsetta.

Visto che oramai Pebble, da semplice progetto su KickStarter, è divenuto un device mainstream, alcune aziende cinesi hanno ovviamente iniziato a realizzarne i primi cloni vendendoli per la metà del prezzo. Zebble è uno di questi, il suo prezzo di vendita però è di 80€.

zebble

Nel foglio specifiche troviamo un display e-ink, la resistenza all’acqua ed un’autonomia di 1 settimana. La questione è il prezzo, venduto ad 80€ è leggermente meno caro del Pebble che ultimamente ha inoltre migliorato il suo app store ed il suo supporto interno allo sviluppo. Ad ogni modo, a meno che non siate pratici del modding e non vogliate estremizzare al massimo le sue funzionalità, il Zebble è un dispositivo già pronto per fare il suo ingresso sul mercato.

Cosa ne pensate di Zebble?

[via GizChina.com]