Con il primo turno di beta test oramai concluso, possiamo finalmente attendere il rilascio ufficiale del MiPad, fissato per il 1° Luglio!
Lo Xiaomi MiPad è stato, per mesi e mesi, una sorta di illusione, tanto da cominciare ad essere visto come una leggenda e niente più, fino a quando ovviamente Xiaomi lo ha svelato al mondo.
Come tutti i prodotti Xiaomi degli ultimi anni, il MiPad ci ha letteralmente lasciato a bocca aperta: display da 7.9 pollici Retina, processore Nvidia Tegra K1, 2GB di RAM, slot per SDcard fino a 128GB, batteria da 6700 mAh ed anche doppia fotocamera Sony da 8 mega-pixel.
I fortunati fan scelti per diventare tester hanno avuto l’opportunità di acquistarlo per solamente 1 Yuan (solo 12 centesimi), per il lancio ufficiale ovviamente il prezzo è salito, ma a 1499 Yuan rimane comunque un buon affare (circa 177 euro).
Secondo quanto emerso su Weibo, il MiPad arriverà sul mercato cinese dal prossimo 1 Luglio. Date un’occhiata tra qualche giorno su qualche reseller online, così, giusto per curiosità!
[via GizChina.com]