Breaking News! Secondo le ultime indiscrezioni Xiaomi avrebbe finalmente siglato l’accordo con Flipkart per commercializzare già da metà Luglio i suoi prodotti anche nel 2° più grande mercato dell’Asia, l’India.
Secondo il portale brg.in, Xiaomi avrebbe ufficialmente trovato l’accordo con il gigante indiano dell’e-commerce Flipkart per vendere in India i suoi popolarissimi Xiaomi Redmi e Mi3. Secondo le voci, Xiaomi India importerà i prodotti sul mercato indiano che verranno però venduti tramite Flikart; l’aspetto che non sarebbe ancora chiaro riguarda l’esclusività o meno dell’accordo raggiunto dalla società indiana.
A quanto pare l’azienda di Lei Jun dovrebbe lanciare il suo Xiaomi Redmi ad un prezzo vicino alle 10ooo rupie (circa 122 euro) ed il suo Mi3 per uno variabile tra le 15 e le 20000 rupie (tra i 185 ed i 240 euro), cifre alle quali andranno sicuramente a ruba.
Oltre ai due telefoni, Xiaomi potrebbe rilasciare anche la sua Mi Power Bank per un prezzo di circa 1000 rupie (circa 12 euro).
[via GizChina.com]