Karbonn Titanium Octane 8-core finalmente sul mercato

Karbonn Titanium Octane

Dopo circa 3 mesi pieni di attesa, il Karbonn Titanium Octane octa-core ha finalmente fatto il suo ingresso sul mercato indiano per 17900 rupie, circa 222€.

Il device di cui vi parliamo è in vendita da ieri presso il canale Snapdeal al prezzo speciale di 17900 rupie mentre presso la distribuzione ufficiale viene offerto a prezzo pieno, 19499 rupie (cicra 242€). Nel foglio specifiche troviamo ad equipaggiare il Karbonn Titanium Octane: display da 5” Full-HD, 2GB di RAM, fotocamera posteriore da 16 mega-pixel.

Le linee generali ricordano non poco quelle dello Huawei Ascend P6 (corpo sottile, arrotondato sull’estremità inferiore…), il che significa che anche in questo caso la batteria adottata, un’unità da 2000 mAh, potrebbe non rivelarsi del tutto sufficiente.

Tutto sommato risulta comunque un buon telefono e, se l’autonomia non è uno dei primissimi aspetti a cui guardate al momento di acquistare un telefono, potrebbe essere anche una buona opzione ad altri 8-core in commercio. Lo vedremo mai in Italia? Chi lo sa!

[via GizChina.com]