Download: Android 4.4 KitKat Beta per iOcean X8

iOcean X8

Hai un iOcean X8? Vuoi provare la versione beta di Android 4.4 Kitkat sul tuo dispositivo? Approfitta della possibilità di scaricarlo subito!

La scorsa settimana iOcean ci ha informato riguardo l’imminente rilascio di una beta di Andorid 4.4 Kitkat per il Top Gamma iOcean X8, uno smartphone octacore con doppio pannello in vetro Gorilla Glass (anteriore e posteriore). Dopo l’annuncio abbiamo chiesto ad iOcean di concedere la possibilità di testare la versione aggiornata del firmware ai nostri lettori. La risposta è stata positiva ed eccoci con la possibilità di scaricare la ROM.

Scarica Android 4.4 KitKat beta per iOcean X8

Prima di scaricare e installare sul vostro X8 questa Beta di Android 4.4 è bene tener presente che si tratta di una versione Beta e che, quindi, la stessa sarà affetta da diversi bug. L’unico scopo di installare questa beta sarà quello di segnalarci gli eventuali bug, in modo da darci la possibilità di passare queste informazioni ad iOcean, la quale provvederà a risolverli nella prossima release. Se pensate di poter essere infastiditi da una versione dell’OS con dei bug vi consigliamo di non installare il firmware.

Se rileverete degli eventuali bug o problemi di altra natura fatecelo sapere tramite la sezione commenti, in modo da darci la possibilità di passare le informazioni agli sviluppatori iOcean.

[VIA GIZCHINA.COM]