iNew V8 6-core, un interessante clone del Oppo N1 Mini

iNew V8

I dispositivi 6-core sono ancora una rarità, vedere poi iNew scoppiazzare Oppo per il suo primo device con tale processore non è certo una cosa che ci rende felici.

A noi di GizChina, come saprete, i telefoni clone, i replica ecc. non entusiasmano molto a dir la verità. Talvolta però facciamo degli strappi alla regola quando si tratta di dispositivi dotati di caratteristiche interessanti, dispositivi come il nuovo iNew V8. Un telefono realizzato da iNew (la stessa compagnia dietro il popolarissimo V3), azienda che ha già dimostrato il suo valore. Fra le specifiche di pregio a bordo troviamo la fotocamera girevole, ma è il processore MT6591 6-core che più ci interessa!

Il processore Mediatek MT6591 6-core si posiziona esattamente a metà fra l’MT6592 8-core ed il quad-core MT6582, un mix ben riuscito di potenza ed efficienza energetica. L’unico neo è l’unico giga di ram, forse poco per un dispositivo come questo!

Oltre al processore six-core, l’iNew V8 sarò caratterizzato da sistema operativo Android 4.4.2 Kitkat, modulo NFC e fotocamera girevole a 210° con flash dual LED e capacità di realizzare scatti interpolati fino a 18 mega-pixel.

Personalmente saremmo stati più estusiasti vedendo un diverso design ma se per voi quest’aspetto non è fondamentale, l’iNew V8 potrebbe risultare una buona opzione.

[via GizChina.com]