Huawei Mulan, nuove fotospia smentiscono i render

HUAWEI MULAN

A 10 giorni dalla presentazione del nuovo top di gamma Huawei Glory 6 aka Huawei Mulan emergono nuove utili informazioni e delle immagini che smentiscono i rendering trapelati nei giorni scorsi.

Andiamo per ordine, sapevamo grazie agli screenshot emersi in rete che il nome in codice del Huawei Mulan fosse H60-L01, grazie alle informazioni diffuse dal Ministero delle Telecommunicazioni sappiamo ora che le versioni sono due, ovviamente una delle quali funzionante solamente in Cina visto il supporto TD-SCDMA. Nello specifico le immagini trapelate nei giorni scorsi erano relative alla versione cinese del Mulan H60-L01, quella internazionale è invece la H60-L02.

Huawei Mulan certificazione

Più importante ancora sono le due immagini che sconfesserebbero i rendering diffusi sulla rete. In una delle due foto si vede che il flash LED della fotocamera posteriore (che dovrebbe essere il Sony IMX214 già visto su Oppo Find 7, OnePlus One, ecc) è posto a destra del sensore e non sotto come mostrato nei render. La seconda immagine, invece, confermerebbe la sottigliezza delle cornici laterali.

Il Huawei Glory 6 aka Mulan, lo ricordiamo, sarà dotato di display da 5 pollici Full-HD 1920 x 1080 pixel, processore Huawei Kirin 920 8-core da 1.3 Ghz LTE, 3GB di RAM, 16GB di archiviazione, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, anteriore da 5 mega-pixel, batteria da 3000 mAh (si parla di una nuova tecnologia…) e sistema operativo Android 4.4.2 Kitkat. Il prezzo di vendita è stato fissato a 2998 Yuan (circa 357 euro).

[via]