Avvistato iPhone 6 nelle mani di una popstar cinese

iPhone 6

Jimmy Lin, famosa pop star cinese, blogger, pilota automobilistico e leaker part-time è stato avvistato in dolce compagnia del futuro iPhone 6.

Il cantante ha pubblicato sul proprio account Weibo  delle foto che lo ritraggono assieme ad un iPhone 5 e ad un presunto iPhone 6, tra cui anche un selfie in cui mostra fianco a fianco i due melafonini.

Come per i precedenti leaks non vediamo lo schermo acceso dunque è lecito pensare che anche questo possa essere un mock-up o, perché no, un volgare assemblaggio che coinvolge la shell cover ed il display ma non le componenti tecniche interne.

Dalle immagini comunque possiamo notare un look tutto nuovo per il prossimo melafonino Apple con bordi arrotondati in alluminio che avvolgono un pannello anteriore bianco con protezione in vetro. La shell cover è caratterizzata da finitura in gold champagne e, inferiormente, possiamo vedere quelli che sembrano essere un jack da 3.5mm, uno speaker singolo ed un attacco per il charger.

iPhone 6

Il display del iPhone 6 sarà presumibilmente da 4.7 pollici, dotato come il suo predecessore di lettore d’impronte digitali.

Attenzione, non è la prima volta che Jimmy Lin pubblica foto di prodotti Apple. Circa 2 anni fa, vennero postate delle foto che lo ritraevano assieme ad un presunto iPad Mini, inutile dire che era il reale tablet di Cupertino.

[via GizChina.com]