Avvistati i futuri Nibiru Mars H1C, J1 e Bilu [Foto e Video]

Nibiru

Nibiru, start-up cinese che ha accresciuto la sua popolarità in tempo record grazie alla presentazione del Mars H1, ha lasciato emergere qualche indiscrezione con alcuni post sul proprio account Weibo. Rumour attinenti ad i suoi prossimi device in uscita: Nibiru Mars H1C, J1 e Bilu.

Il Nibiru Mars H1 venne presentato qualche mese fa, annunciato come il “5 pollici Full-HD con CPU 8-core” più economico al mondo potrebbe avere fra non molto dei nuovi compagni. Quello che tra i 3 suscita, anzi susciterebbe perchè ad oggi è ancora tutto top -secret, meno entusiasmo è il primo, il Nibiru Mars H1C, una sorta di edizione limitata in rosso dell’edizione precedente con interfaccia utente Touch Os e, probabilmente, un pacchetto hardware “ridotto” (vedi iPhone 5C).

Nibiru Mars H1C

Il secondo device è invece il Nibiru J1. Un dispositivo appartenente alla linea Venus (ricordiamo che le linee di prodotto Nibiru sono: H per Mars, J per Venus, M per Jupiter, S per Mercurio, T per Saturno ed  X, una seria a parte per i top di gamma), che per quanto è dato vedere sembrerebbe essere incentrato sul comparto fotografico, uan sorta di “camera-phone“.

Nibiru J1

Il terzo ed ultimo device si chiama Bilu. Il nome è abbastanza ambiguo (questo lo potete prendere per certo!) e fatta eccezione per un video, dove compaiono alcuni degli eroi Marvel (Capitan America, Iron man, Thor ecc.) nel tentativo di salvare il mondo, che verso la fine lascia intravedere un alieno che raccoglie dalla roccia un telefono con cover posteriore in rosa salmone, sappiamo solamente che, per parola di un dirigente dell’azienda, dovrebbe avere “rapporto qualità/prezzo incredibile“.

Nibiru Nibilu

Se volete vedere interamente il video. vi rimandiamo direttamente alla pagina di “QQ”.

[via GizChina.es, via. via]