La spagnola VK ha lanciato il suo primo smartphone Android dal prezzo molto accessibile: il VK A88.
VK è un nuovo brand che ha lavorato a stretto contatto con i produttori di smartphone cinesi in modo da riuscire a realizzare una linea di smartphone con prezzi accessibili per tutti gli appassionati del mondo della telefonia. Il VK A88 è il primo ad essere stato lanciato sul mercato e oggi abbiamo la possibilità di dare un primo sguardo al telefono grazie allo staff di GizChina.es.
Il VK A88 sicuramente non è un telefono che sconvolgerà il mondo con il suo design e le sue specifiche. L’obiettivo dell’azienda è stato invece quello di lanciare un dispositivo con prezzo accessibile, un design di qualità e delle caratteristiche tali da rendere il telefono prestante nella maggior parte degli utilizzi.
Il risultato è un telefono con display da 4,7 pollici 960 x 520 pixel, processore dual-core di Mediatek, 512MB di RAM, batteria da 2300mAh, fotocamera posteriore da 8 mega-pixel e supporto dual SIM.
VK non ha ancora annunciato il prezzo dell’A88, ma lo stesso, probabilmente, si attesterà sui livelli dell’UMI X1 Pro, smartphone che stiamo testando in questi giorni e del quale vi abbiamo già proposto un unboxing qui.
Per maggiori informazioni date un’occhiata al sito ufficiale di VK.
[VIA GIZCHINA.ES]