VIDEO: Doogee DG800 Valencia mostra un pannello touch posteriore e Android 4.4 KitKat

Doogee DG800 Valencia

Il DOOGEE DG800 Valencia si mostra finalmente in video evidenziando un pannello touch posteriore e l’OS Android 4.4 KitKat.

E’ da tempo che aspettavamo l’aggiornamento degli smartphone Mediatek ad Android 4.4 Kitkat ed ora, all’improvviso, “piovono” update un po’ da tutte le aziende produttrici! L’ultima build di Android è però solo una delle caratteristiche interessanti del DOOGEE DG800, in quanto il dispositivo sarà dotato anche di un touch panel posteriore, di un processore quad-core e di specifiche del comparto fotografico di buon livello.

Nel video in basso, pubblicato da Doogee sul proprio canale YouTube, potrete vedere un primo hands-on con il Doogee DG800 Valencia in cui vengono mostrate alcune funzionalità del pannello posteriore touch e in generale il sistema operativo Android 4.4 KitKat.

DOOGEE DG800 Valencia, hands-on video

Il DOOGEE DG800 Valencia sarà in vendita a livello internazionale al prezzo di soli 86 euro e come la maggior parte dei telefoni dotati di chipset Mediatek il dispositivo sarà dotato di supporto dual SIM, slot per microSD di espansione e batteria rimovibile.

[VIA GIZCHINA.COM]